✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda del secolo: come trovare il colore perfetto di rossetto? Rispondi a: Domanda del secolo: come trovare il colore perfetto di rossetto?

Rispondi a: Domanda del secolo: come trovare il colore perfetto di rossetto?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda del secolo: come trovare il colore perfetto di rossetto? Rispondi a: Domanda del secolo: come trovare il colore perfetto di rossetto?

#138618
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ma no dai se ti piacciono i fuxia e i rossi e li che devi cercare!che poi secondo me il rosso sta bene a tutte,ovvio che esistono mille texture e tonalita’ ma il divertimento sta anche nella ricerca,ti condiglio di dare un’occhiata ai kiko velvet mat satin,io ne ho diversi,durata ottima colore pieno mat ma senza essere super opachi o secchi morbidi confortevoli non sbordano facili da ripassare,usati con un po’ di gliss diventano lucidi tamponati con una velina completamente opachi picchiettati con il dito colorano senza essere eccessivi,io ho il 606 ti lascio una foto presa online

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI