✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138704
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazze buongiorno!!! Spero di vedere dei miglioramenti in questa mia perenne influenza (stavolta doppia), perchè non ne posso veramente più. Avete ragione, la gentilezza, la cortesia, la proffesionalità sono andate a finire altrove, perchè qui non se ne vede più traccia. A parte che c’è un’incompetenza allucinante in molti settori del commercio: dall’abbigliamento, ai trucchi, agli accessori etc. Una volta ho chiesto in un negozio da signora (quindi per intenderci, c’erano commesse adulte, non ragazzine di 18 anni) se avessere dei blazer e mi ha fatto girare tutto il negozio con aria smarrita cercando la giacca, ma non aveva minimamente idea di cosa fosse. C’è da dire che io sono precisetti, ma insomma….c’è un abbassamento totale del livello minimo di informazioni che devi avere per lavorare in un settore.
L’altra volta sono andata ocn la mia amica per fare le prove dalle sarte per il vestito da sposa, non vi dico. Attentato di lesa maestà quando ho detto che la fascia era troppo larga, che le rubava tutto il busto, rendendola più corta e piena e togliendo visibilità al bustino che si deve vedere visto che è diverso dalla gonna che è semplice (fosse decorato allo stesso modo, poteva anche andare bene). Sembrava che le avessi offese personalmente. Idem per il reggiseno, le hanno aftto provare il vestito senza, dicendo che andava bene cosi, ma era orribile. Anche se il vestito dentro ha il reggiseno incorporato, le faceva la linea sotto il seno come quando ti pieghi in avanti (insomma si capiva che non c’era reggiseno sotto e quindi sostegno). Il motivo era: le fa troppo seno!! Eh capirai quanto volume ti possa fare un reggiseno studiato apposta a cui, tra l’altro, son state tolte le imbottiture. Insomma un po’ arroganti, della serie le proffessioniste siamo noi, noi capiamo come va il vestito. Si ma io conosco la mia amica, il suo corpo e so come vorrebbe le cose. Ma poi nella vita, c’è sempre da imparare, anche se fai la sarta o il parrucchiera o l’estetista o il falegname da una vita. Alla fine comunque si è fatto come dicevo io!

POST POPOLARI