✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli trucco sposa: aiuto! Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli trucco sposa: aiuto! Rispondi a: consigli trucco sposa: aiuto!

#138726
ClaudiaNotParticipant
Messaggi: 2

Ciao ragazze e ciao Clio,
anche io mi sposo ad agosto e ho fatto più di una prova trucco nessuna delle quali mi ha soddisfatto…al punto tale che ho pensato di truccarmi da sola! Ho letto il post di Clio sul truccarsi da sola il giorno del si e mi pare l’unica soluzione perchè delle varie truccatrici nn ho apprezzato nè lo stile (trucco da sposa standard senza nessuna valorizzazione del mio viso) e nè i prodotti (abbastanza mediocri)! Per lo stile ho già provato il trucco di Clio della scorsa settimana coi toni dell’albicocca e mi piace un sacco…ma quali prodotti scegliere? Mi sn innamorata del fondotinta dermablend 3d correction(pur non avendo alcun tipo di imperfezione evidente) applicato col pennello e la cipria della puro bio…come tenuta è un’ottima combinazione ma lo sarà anche come resa fotografica???? Aiutatemi per favore!!!!! 😀 Cosa consigliate voi??? Ciprie/fondotita??? A me piace molto l’effetto pelle di porcellana ma temo il mio concetto di pelle perfetta sia effetto mascherone per glia altri.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da ClaudiaNot.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json