✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138744
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@sweetmoon ah già giusto Once Upon A Time qualche settimana fa non ho saputo resistere e ho iniziato la quinta stagione (le prime 2 puntate) e poi stavo aspettando che mia sorella le recuperasse così poi avremmo guardato assieme il resto (intendo su internet dato che con rai 4 manca tanto e non si sa quanto, che poi sono certa che su rai 4 la riguarderò la quinta stagione). Poi con sto progetto di marketing non ho più tempo per fare niente. Ci hanno dato troppo poco tempo. 🙁
Avete visto la nuova review di Clio? Quella che si chiama “RECENSIONE PALETTE TARTELETTE TARTE IN”…
E’ stupenda quella palette, fortuna che non c’è in Italia! 🙂 Se no farebbe parte del lungo elenco di trucchi che vorrei!
Clio oggi aveva l’evento a Roma, chissà quanto si saranno divertite le ragazze di Roma.
Snapchat non riesco più a seguirlo molto perchè si blocca. Guardo soprattutto le storie di Clio e altre youtubers (ma capita in certe giornate che non mi funzioni snapchat e non riesca a vedere nulla) e non più le storie dei personaggi famosi ahah.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json