✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti? Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti? Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

#138817
LauraTParticipant
Messaggi: 39

Io ho il MUFE HD liquido e mi trovo molto bene, è il mio fondo di sempre, anche se hanno cambiato la formulazione continuo a trovarmi molto bene. Mi trucco al mattino alle 6:30 e mi strucco la sera, alla fine della giornata non è perfetto ovviamente ma a me piace e mi sento di consigliartelo. Gli altri purtroppo non li ho provati quindi non posso aiutarti. Però un altro fondo con cui mi trovo bene e che ha un’ottima durata è il Revlon Colorstay Combination oil, molto buono, ottimo finish e ottima durata. L’unica pecca sono i colori, a me va bene il più chiaro ma quello dopo è già troppo scuro quindi riesco ad usarlo solo in pieno inverno perché appena prendo poco poco colore già non va più bene.
Spero di esserti stata utile!
Buon primo maggio

POST POPOLARI