✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138818
Messaggi: 534

@SailorMars sono troppo forti i film di Fantozzi vero!? Almeno ci si fa 4 risate paragonandoli alla vita di tutti i giorni :-D…. E cmq quante storie per un orlo…:-| manco lo dovevano fare a mano….2 secondi ci vogliono con la macchina da cucire…… E il coprispalle sai perché non gli e l’anno fatto uguale…te lo dico io…per fare un indumento uguale ad un’altra devi scucire tutti i pezzi e aprirlo per bene in modo da questo ricavarne un modello per farne l’altro…e poi lo puoi RI assemblare….siccome non è un lavoro di 5 minuti si saranno scocciati e per questo non era uguale….:-\

@Zebra
furbi questi del negozio dove sta acquistando l’abito la tua amica…generalmente non so lì ma l’intimo dovrebbe essere in regalo…. E cmq un conto è non indossare il reggiseno se il corpetto sostiene e sta perfetto se non meglio così…un conto è dire che non lo deve indossare se no ha troppo seno…:-\…ma siamo pazzi…… Ma io mah…..

@Sweetmoon
anche a me é capitato che la commessa della profumeria mi appioppasse colori sbagliatissimi 🙁 … Il mio ultimo fondotinta era così chiaro per me che quando mi truccavo sembravo una geisha *_* …… Da li mi sono data alla mia adorata BB cream …. E stamattina l’incubo….O.O leggendo il post di Clio…….. Speriamo non smettano di produrle perché ora ho il mio perfetto equilibrio…. Non mi va di ripartire alla disperata ricerca di un nuovo prodotto….:-(….

@Diana
io mi sa che sono l’unica a non essere riuscita ad iniziare questa serie 🙁 e me ne dispiace un sacco……… É da un po’ che non seguo serie TV anche perché le ultime che ho visto che mi sono veramente piaciute sono state Fringe e Hart of Dixie…… Poi recentemente io e il mio compagno ci siamo visti le 6 puntate della decima stagione di X Files… Uscita dopo 13 anni dall’ultima stagione e 8 anni dall’ultima film….. Ma una delusione che non ti dico -_-|| …….
A dire la verità cmq non e che ultimamente passi molto tempo alla Tv ….non la guardo volentieri al di la di Caduta libera e Ciao Darwin non sto volentieri alla tv…. Salvo pranzo e cena che ci guardiamo programmi tipo di recupero e restauro oppure com’è fatto……

POST POPOLARI