✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE maschere viso: quali e dove comprare Rispondi a: maschere viso: quali e dove comprare

Rispondi a: maschere viso: quali e dove comprare

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE maschere viso: quali e dove comprare Rispondi a: maschere viso: quali e dove comprare

#138998
IlariaCarraroSubscriber
Messaggi: 22

Ciao! Anch’io sono una patita delle maschere (anche di quelle casalinghe, l’ultima che ho fatto è la black mask) ed ecco le mie preferite:

– MONTAGNE JEUNESSE: le ho amate fino a quando le ho trovate, poi sparite nel nulla. ingredienti naturali, ci sono anche quelle per i pediluvi con lozione annessa. Le ho viste per una miseria su Maquillalia.

– GEOMAR: scoperta recente alla unix (ma pure dal cinese, per qualche ragione a me ignota). Hanno due dosi di maschera, che a me durano almeno cinque applicazioni l’una. Non vivo senza la nutriente miele e burro di karitè e quella idratante ibisco e aloe, sono ottime e le uso anche come maschera notturna. Molto buona anche quella purificante. C’è anche l’antiage ma non l’ho ancora usata. costano circa 1-1,20 euro.
– SEPHORA: loro hanno un sacco di tipologie, tutte sui 3,90 euro. Le maschere da notte sono valide, le puoi usare molte volte. Quelle in tessuto sono favolose, strapiene di siero. Ho sentito che si possono anche riutilizzare un paio di volte se le tieni in frigo nella loro bustina col siero rimasto, devo provare! In questa categoria ci sono maschere viso, contorno occhi e di recente pure labbra, un sacco di profumazioni e diversi effetti, li puoi vedere sul sito. Consiglio quella al melograno, l’ho tenuta su fino a quando non si è seccata e ho visto la differenza. Idem per i patch occhi, io porto gli occhiali quindi ‘mi toccano’ 🙂
Ora da Sephora dovresti trovare anche quelle che dici tu, le it’s real di TonyMoly. Quelle si trovano anche su ebay o siti coreani.

– MASCHERE (IN TESSUTO E NON) COREANE: TonyMoly, Missha, Innisfree, Etude House, Mizon per dire alcune marche. Non ne ho mai prese perchè mi spaventa la dogana (son soldi e rogne per sdoganare se becchi il controllo, da quanto ho capito), ma Missha ha aperto un sito in germania e per 4,50 euro di spedizione farò una prova. Ci sono anche siti inglesi (KOREANKOSMETICS) e spagnoli (MIIN COSMETICS)specializzati.

BOTTEGA VERDE: non sono male, ma neanche eccelse. Ho tentato la sorte con la mint julep di queen helene su Amazon quando ho notato che con 12 euro avevo circa l’equivalente di un tubo di gel doccia di maschera + spese, e in negozio BV senza sconticini (ma ce ne sono spesso!) con lo stesso prezzo he avevo 75ml. Buona quella illuminante alla magnolia!

Spero di esserti stata un po’ utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json