✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Campioncini Sephora Rispondi a: Campioncini Sephora

Rispondi a: Campioncini Sephora

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Campioncini Sephora Rispondi a: Campioncini Sephora

#139000
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! io abito in provincia di Napoli e devo dire che da Sephora della galleria Umberto, non ho mai avuto problemi a ricevere campioncini. Spiego alle commesse che vorrei il campioncino di un prodotto che vorrei comprare ma sono indecisa e me lo hanno sempre dato, anche se non acquisto niente. Una volta addirittura una commessa fu così gentile da darmi tre campioncini di fondotinta (due da me richiesti e uno da lei consigliato) nonostante non avessi comprato nulla. Lo stesso vale per Sephora che sta al centro commerciale Campania: ogni volta che passo e chiedo un campioncino di una cosa specifica che mi interessa, mi hanno sempre accontentata (ovviamente, se ci sono ancora: potrebbe anche capitare che quel giorno non siano disponibili i campioncini di quella cosa che vorresti provare). Cmq chiedo sempre prodotti che bisogna provare con calma a casa (come fondotinta o primer); non so quindi se diano campioncini per ogni cosa, perchè alcuni prodotti (come rossetti o ombretti) possono anche essere testati al momento. Nel dubbio cmq, prova a chiedere 😉

POST POPOLARI