✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio a luglio Rispondi a: Matrimonio a luglio

Rispondi a: Matrimonio a luglio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio a luglio Rispondi a: Matrimonio a luglio

#139007
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Anche se la mia risposta potrebbe non essere allo stesso livello dei consigli di Clio, condivido con te il mio parare in attesa poi della risposta di Clio 🙂 Poichè a Luglio farà caldissimo, ti sconsiglio i prodotti in polvere che tendono a rendere il trucco più pesante e a far sudare, rispetto ai prodotti in crema che danno un effetto più fresco al viso. Per quanto riguarda il fondotinta, dipende dalla tua pelle: se hai una pelle che non ha particolari problematiche da coprire, puoi anche evitare il fondotinta. Però, secondo il mio personale parere, credo che un matrimonio sia l’occasione adatta per sfoggiare un bel trucco e per utilizzare un bel fondotinta. Ovviamente il tipo di fondotinta dipende dal tuo tipo di pelle, però considerando che farà caldo, opta per qualcosa di leggero e a lunga durata.
Ecco un post di Clio che può esserti utile:

I miei fondotinta preferiti per la primavera (e per i primi caldi)

POST POPOLARI