✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139046
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy sul fatto della sarta, è possibile che in effetti non avesse voglia di fare il coprispalle tale e quale, ma sarebbe bastato dirlo e si sarebbe trovata un’alternativa insieme. Far di testa sua perchè tanto sapeva che la mia amica avrebbe accettato è stata proprio una mancanza di professionalità.

@Sweetmoon
e @Diana uh, Once Upon a Time.. anche io sto contiuando a vederlo, proprio bello! 🙂 @Desy io non ti spoilero nulla, vai avanti e scoprirai! 😉
E Fringe anche per me tra i piu’ belli in assoluto! Innamorarsi di tutti, ma proprio tutti i personaggi non è cosa da poco! Ora è pure ricominciato il Trono di Spade, evviva!!!
Sex & The City (splendido) lo considerao finito con l’ultima puntata della serie, i due film non mi sono piaciuti granchè.. ancora ancora il primo, ma il secondo proprio una delusione..

@Desy
l’hai poi guardato Top Gears Italia? Io gli ho dato una possibilità pur restando molto scettica e, tutto sommato, mi è piaciuto. Le scenette sono molto copiate dalla versione Inghilterra, ma i tre presentatori, soprattutto Meda, sono simpatici e si è fata guardare. Bello anche Com’è fatto! Adoro le puntate in cui parlano di caramelle e dolci, resto sempre imbambolata come una bambina! 😀

POST POPOLARI