SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@SailorMars é vero…avrebbero potuto parlar chiaro…… Cmq si ci abbiamo provato a vederlo Top Gear Italia…però quella sera il canale era molto disturbando da noi e tra questo e tra il fatto che Joe mi stava sulle scatole come si comportava e parlava….che lui non è uno chef….e a allora che ci fai nei vari Masterchef come giudice….. *_* ….? E poi la puntata era appunto para para copiata da Top Gear uk quella puntata in cui Capitan lento salì in macchina con ken block (perdono per il mio non saper scrivere i nomi!)…. La puntata era spiccicata….poi abbiamo spento :-(….
Per Sex and the city la penso come te….i film mi sono piaciuti si ma non come speravo…. Anch’io sono stata molto delusa dal secondo e per questo una parte di me aspetta un terzo film che anche se ne parlano secondo me non lo faranno mai….. Secondo me la fine perfette sarebbe stata vedere Carrye e Mr.Big con un bimbo/a …..
Adoro anch’io com’è fatto quando fanno vedere le caramelle ♡.♡….
@sweetmoon anche tu appassionata di questi programmi?!… Io li adoro… Mi piace scoprire, capire, imparare… Adoro tutto ciò che mi da cultura e informazioni su cose nuove..(tranne i telegiornali :-D)…
Grazie per la dritta su bottega verde… Adoro questi negozi io 🙂 … Ieri cmq ho fatto i miei acquisti Cien al Lidl..:-).. Il contorno occhi al melograno..e l’olio di betulla pel la cellulite… Volevo l’olio di oliva per massaggi ma non c’era :-(.. Spero solo che questo più che altro mi faccia da idratante perché che mi fa sparire la cellulite beh…ho smesso di credere a Babbo Natale parecchio tempo fa :-D…. Cmq vediamo come andrà usandolo…….. 😉

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  .

POST POPOLARI