Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia tatuate › Rispondi a: Sopracciglia tatuate
Rispondi a: Sopracciglia tatuate
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia tatuate › Rispondi a: Sopracciglia tatuate
Credimi te lo sconsiglio. Esistono tanti prodotti resistenti all’acqua che sono veramente validi. Il disagio con il tuo ragazzo devi superarlo, perchè se ti ama, lo fa per quello che sei! Pure io prima ero così con il mio, ma ora è tutto superato il bello in una relazione è mostrarsi con i propri difetti liberamente! Ti sconsiglio di tatuarle, perchè anche se fatte pelo per pelo, alla fine si vede che non ci sono, che sono piatte. Tanto vale è disegnarle a matita, gel o altro. Ricordati che le forme cambiano per “moda”, ma anche perchè siamo noi a sentire il bisogno di cambiarle. Io spesso cambio, a volte le voglio sottili, altre volte più folte. Sai quante mie amiche le hanno tatuate e sono stra pentite? Una mia amica l’ho fermata, eppure lei era messa malissimo, a furia di strappare aveva 1 cm per occhio. Le ho consigliato l’olio di ricino, diverse applicazioni se stava in casa, solo alla sera se non aveva tempo. Dopo qualche mese, le sono ricresciute tutte, ma passa sempre un filo di matita per riempire certi punti. Provaci, costa solamente 2 euro in farmacia. Nel tatuarle protresti pentirtene amaramente