✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139541
Messaggi: 534

@SailorMars ne avrei già comprato una di quelle tutine se non fosse che punto primo c’è n’erano troppe e sono andata in tilt @_@ … 2 sono un tantino eccessivamente magra e non mi piaceva come mi stava addosso una…. Poi un’altra mi piaceva un sacco però c’era nera, bianca e gialla….. Il nero per l’estate per me è bandito visto che TUTTO il mio guardaroba invernale è nero..:-\.. Il bianco era bello però ne ho di cose bianche….e il giallo per mia grande fortuna era un giallo spento pessimo :-(…io già sono una pignola di prima categoria..poi davanti a queste cose mi viene una frustrazione :'(….. Hai fatto bene a prendere i pantaloncini cmq… E non sei una balenottera…sono sicura che sei radiosa :-)!!! Non vedo l’ora che arrivi la topolina… Mi dimentico sempre di chiederti cmq..sono pessima… Come ti senti?! Il panciotto? Tutto bene? E la cameretta com’è venuta..?:-)
Ciao @Emanuela ben trovata… Ogni tanto ci vieni a salutare…come vedi qui siamo delle grandi chiacchierone 😛 :-)….

@Zebra
se mai decido che mi sposo chiamo te per farmi organizzare tutto ^.^ sei fantastica… Regalerai alla tua amica dei momenti indimenticabili :-)…. Mi dispiace un sacco che stai male cmq.. Qui da me il tempo è pure pessimo e mi vengono delle emicranie pazzesche a me..soffro troppi gli sbalzi climatici e il freddo non ti dico 🙁 …. La massima qui é 12 gradi e a me non sembra vero siamo a maggio :'( …. Pioggia e vento oltre al freddo la fanno da padrone e si va ancora in giro con giubbotti pesanti e gli stivali :-(…. Passo le mie giornate a piangere dietro la finestra io :-P… Scherzo.. Ma cmq avrei una voglia di stare all’aperto ragazze..sistemare il giardino.. Prendere un po’ di sole e sentire il calore sulla pelle…. Un’Inverno così brutto, rigido e soprattutto lungo io non lo ricordo…:-(…… Voglio il mareeeeee!

POST POPOLARI