SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@diana tranquilla…dedicati allo studio e non preoccuparti..noi ti pensiamo e facciamo il tifo per te ;-)….
@SailorMars é vero il giallo non è un colore facile da portare e infatti io non l’avevo mai considerato…ma poi 2 anni fa al mare vidi una ragazza coi miei stessi colori che portava divinamente un costume giallo…da allora mi sono fissata e a dire la verità bene mi sta…però quello che addosso mi stava un disastro perché sono troppo magra era di un giallo perfetto… La tutina di cui mi ero perdutamente innamorata era un giallo pallido e smorto che mi faceva sembrare malata….:'( …una sfiga guarda…. Bella cmq se ne trovavo una in jeans morbido piacerebbe pure a me…. Favolose ste tutine sia con le zeppe che con i sandali…:-)…
Che bello che la pancia procede ;-)…. E sono felice che stai bene… Mi dispiace per la cameretta ma vedrai che ne verrete a capo… Purtroppo quando si fanno lavori in casa questa é la situazione…… E cmq secondo me per esperienza per non fare disordini in giro ognuno di noi in casa dovrebbe avere un ripostiglio gigante…non uno stanzino :-\…. Non so perché l’idea del ripostiglio é minuscola…. Anch’io cmq usavo una stanza per ripostiglio *_*…….

POST POPOLARI