✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139810
Messaggi: 534

Ah…quasi dimenticavo…. Per i rossetti alla fine pure a me é capitato di abbandonare qualcuno…il nude della Essence l’avrò usato 2-3 volte al massimo…. Per non parlare di quei 2 della Kiko che non sono Matt…. Uno usato una volta, l’altro nuovo :-\….. Però almeno piango solo di averci speso 2€ a pezzo….;-)
Per la Naked anch’io la volevo tantissimo… Però per l’uso che ci farei io il gioco non vale la candela…l’ombretto nero della Kiko che ho preso per fare lo Smoky é da Gennaia ancora nuovo -_-|| ….. Quando mi trucco ormai da circa un anno….o metto solo mascara e rossetto, oppure l’eyeliner a modi anni 50 :-)…. Mi accorgo tanto cmq di essere cambiata moltissimo nell’ultimo anno a livello di gusti…cose che prima non mi piacevano ora mi piacciono e viceversa….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json