✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139813
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

@desy @sailormars anche io la penso allo stesso modo sulla naked, anche perché non sono proprio la regina delle sfumature ahahah… @diana ti capisco nell’ultimo mese ho sostenuto due esami e stavo per avere una crisi di nervi, tieni duro 🙂 io con i rossetti ho un rapporto amore/odio, non li indosso per tutti i giorni ma quando li metto mi piacciono e mi pento di averli abbandonati per tanto ahahah 🙂 parlando di altro…non so voi ragazze ma io non sto più leggendo molti post del blog e questo mi dispiace… Ma non sono per niente interessata allo star System e ultimamente mi sembra di stare su un blog di gossip 🙁 inoltre mi sembra che si sia parlato troppo poco delle collezioni primavera estate (nel dettaglio solo di Kiko) speriamo che sia solo un periodo e Clio riprenda le fila del blog, ho visto che sotto i post sono tante le ragazze che la pensano come me!

POST POPOLARI