✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139815
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy dai che la bella stagione è appena iniziata, la tutina giusta la troverai di sicuro! Di solito, c’è tanta scelta al mercato.. oggi volevo andarci ma il capo mi ha richiamato all’ordine! Ahah!! 😛

@Sweetmoon
guarda, avevo scritto proprio pochi giorni fa che di solito mi dà fastidio chi critica gli argomenti dei post perchè trovare ogni giorno tre argomenti diversi non è facile, pero’ poi ci ho fatto caso ed effettivamente se prima su tre post ce n’erano due sul trucco e uno sul gossip, ora sono uno sul trucco e due sul gossip, quindi posso capire che possa dar fastidio.. A me piacciono comunque perchè il trucco mi piace ma non sono super sfegatata, quindi leggo volentieri anche post su vestiti, capelli, star, ma comincio a capire il punto di vista di chi invece ne è infastidito…

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da SailorMars82.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json