✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139853
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao ragazze @Sweetmoon e @Sailormars82 per la questione dei post anche io la penso come voi,da una parte il blog e’ di Clio e ne puo’ fare cio’ che vuole e’ un servizio gratutito e se non mi interessa un argomento non lo leggo,dall’altra mi piacerebbe leggere piu’ di makeup sopratutto delle ultime uscite infatti adesso mi vado a cercare informazioni in altri blog,pero’ quello che mi e’ piu’ duspiaciuto e’ la poca informazione che ci hanno dato sulla manutenzione del blog,a parte un messaggio di Claudio e una risposta un po’ innervosita di Clio ad una ragazza sul forum che si per carita’ forse aveva un po’ esagerato poi piu’ niente,io stessa ho aspettato un mese e poi alla fine mi sono iscritta a disqus per poter commentare sotto ai post,purtroppo ho visto che molte ragazze sono sparite e che non ci sono piu’ quelle chiacchere sotto ai post io le trovavo divertenti ma anche molto utili quando si parlava makeup,sopratutto l’esperienze personali sui prodotti o i suggerimenti per dupe ecc
A me sembra che ormai si passa sul blog si legge un po’ cosi’ qualche post e via
Peccato…

POST POPOLARI