SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Gemma81Participant

Ciao Sakura, io non ho figli ma ho avuto un cambiamento del mio fisico legato ad una cura ormonale per le ovaie policistiche, adesso non prendo più la pillola, sono leggermente sgonfiata ma non sono più come qualche anno fà…va detto che ho anche 35 anni ed il fisico cambia, va detto che io sono formosa e non ho mai avuto un fisico senza fianchi o con poco seno, semplicemente ho avuto un periodo della mia vita in per problemi alimentari ero molto ma molto più magra, adesso faccio fatica ad accettarmi o semplicemente a guardare il mio corpo allo specchio ma sto facendo un percorso ( da anni ormai ) di psicoterapia e mi aiuta sempre si più ad amarmi. E ti voglio dire che amarsi, non è fare sport per tornare ad essere magra, o fare una dieta per sentirsi meglio, assolutamente no, amarsi è affrontare anche il fatto che si può non aver voglia di fare sport e pazienza… oppure di voler mangiare un dolce un più e pazienza anche in questo caso. Imparo ogni giorno che io sono io, e che non c’è una donna migliore di me solo perchè ha la volontà di farsi una corsa o perchè ha meno pancia, è solo diversa. Quindi non fare diete, non darti scadenza, amati piano piano, un pezzo per volta, concentrati su qualcosa di te che ti piace e poi allarga la visuale.

POST POPOLARI