✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

#139959
ValeottantadueParticipant
Messaggi: 3

Ciao Cara. T capisco. Sono mamma da 19 mesi e so quello che provi. Mia mamma dice sempre “per tornare come prima dopo il parto ci vogliono più o meno due anni”. La gravidanza è un cambiamento importante nel nostro fisico ma poi piano piano si ritorna. Io ancora non ho perso tutti i kg, stanno andando via piano piano. Datti tempo. Tornerai quella di prima. Adesso sembra tutto in salita anche perché quel frugoletto ti ruba tutte le energie. Ma sboccerai di nuovo.. Concediti qualche coccola, dei momenti per te.. Pensa a quello che il tuo corpo ha appena fatto e amalo per questo. Il resto verrà col tempo. (io avevo perso i capelli, non tutti eh ma moltissimi. Li ho dovuti tagliare. Per contro mi sono usciti un sacco di peli, sotto il mento.. Mamma che brutto e mamma mi diceva, abbi pazienza.. È infatti i capelli sono tornati e i peli spariti, anzi devo dire che quelli sono diminuiti pensa..). Io che sono quasi arrivata ai fatidici due anni ho deciso di fare il secondo…

POST POPOLARI