✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139963
Messaggi: 534

Ragazze mi accodo a voi e mi trovate pienamente d’accordo….. Finora non ho detto nulla perché mi sembrava male, ma visto che l’argomento si è aperto…… Ogni mattina io col caffè in mano apro il Blog e scorro le notizie…ma siccome dal titolo non trovo post che a me personalmente interessano non li apro 🙁 …. Giustamente non sto li ad attaccare Clio e spargere sotto i post cattiveria e critiche gratuite :-\ … Non mi interessa un post?! Non li apro nemmeno…. Passo avanti… Nessuno sta li ad obbligarmi a leggerlo… All’inizio però quando mi sono iscritta divoravo i post vecchi e nuovi!!!…. Scrub fatti in casa…maschere per il viso…. Trucci….. ⌒.⌒ ho imparato moltissimo da Clio… E il fatto che il blog sta passano un periodo di magra degli argomenti che mi interessano non mi porta certo ad allontanarmi da questo….in primis perché ormai ho voi :-* con le quali argomenti graditi come trucco, capelli e vestiti non mancano mai… E poi perché Clio prima o poi fa sempre qualcosa di interessante e ho sempre da imparare da lei :-)…..

@Samira
cmq anch’io mi sono persa le novità di Clio oltre al fatto che all’uscita del libro aveva detto che a Marzo avrebbe fatto un tour per tutta l’Italia :-\ ….. E poi???……. Perché niente più tour??

POST POPOLARI