SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra perennemente secchissime! Rispondi a: Labbra perennemente secchissime!

Rispondi a: Labbra perennemente secchissime!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra perennemente secchissime! Rispondi a: Labbra perennemente secchissime!

Ale82emaSubscriber

Ciao Carla98! Ho il tuo stesso problema. Vivo in una citta umida e ventosa, in pratica sopravvivo con un burrocacao in ogni borsa! Allora, quello che ti consiglio, in base alla mia esperienza è di fare uno scrub alle labbra ogni tanto, io uso o lo spazzolino da denti, oppure uno scrub a base di zucchero e miele ( prendo un po’ di zucchero semolato e ci aggiungo un po’ di miele, economicissimo e senza sprechi!). Per il lip balm, io ti consiglio Eos ( non so dove si trovi in Italia, ad Amsterdam si trova da Urban Outfiters a prezzo folle, oppure da Douglas a circa 5/6€), ha ingredienti abbastanza naturali, ma soprattutto a mio avviso dura tanto sulle labbra e le protegge molto bene. Inoltre la sera uso il Rêve de Miel di Nuxe (15€ circa) lo tengo tutta la notte e la mattina ho le labbra morbidissime! Ho in borsa anche il Baby Lips di Maybelline, ma secondo me dura poco e va ritoccato spesso, idem per il Carmex.

POST POPOLARI