✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

Rispondi a: amicizie

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

#140071
marina666Participant
Messaggi: 9

come ti capisco…mi sento esattamente come te! dopo una brutta esperienza alle elementari, alle medie ho avuto uno splendido gruppo di amiche e alle superiori un’altro gruppo di persone meravigliose con cui mi trovavo benissimo! purtroppo ora di tutte queste persone sono rimaste assai poche…con alcune ho litigato, altre sono andate a studiare lontano e altre ancora ci si vede poco perchè hanno i loro impegni…quindi dopo essere stata abituata per moltissimi anni ad essere sempre circondata di amicizie VERE adesso mi sento sola come non mai e tristissima…all’università ho fatto qualche amicizia, all’inizio facevo parte anche di un gruppo ma poi mi sono allontanata… le altre poche persone che ho conosciuto le vedo solo ai corsi perchè siamo tutti studenti pendolari e viviamo anche abbastanza lontano. anch’io vivo il dramma di voler conoscere altre persone ma mi scontro con la difficoltà e il tempo che ci vuole…penso che il mio problema sia alla fin fine che ho delle amicizie con cui però mi vedo raramente per motivi vari e meno ci si vede più li sento lontani. sento la mancanza di un gruppo a cui poter dire semplicemente: andiamo a bere qualcosa stasera e si va, senza doversi organizzare per 2 ore o altro….scusa per lo sfogo, mi rendo conto di non aver fornito una soluzione ma al momento posso solo dirti che TI CAPISCO perchè farsi nuovi amici non è facile

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json