✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140142
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina per ora solo la matita nude, la nuova base chiara, e la nuova tonalità di correttore (5 Ivory).
Magari ve ne parlerò tra qualche giorno (se non mi dimentico per via del mio progetto all’Università).
Hai letto che ti ho scritto che devi correre da Sephora entro il 15/05? C’è il 20% di sconto anche per tessera White.
@Desy86 a me i post interessano tutti, se resto indietro è solo perchè ho mille cose da fare.
I capelli li ho tagliati parecchio, ma sono rimasti lunghi. E’ che li avevo quasi su tutta la schiena. Li ho fatti fare nel negozio che piace a me, ma dalla parrucchiera sbagliata. Ahaha :’D
Cioè non so se la parte davanti me l’ha fatta come volevo. Il mio è un taglio scalato, forse banale perchè era molto usato in The O.C. e Gossip Girl, ma a me piace e non ho intenzione di cambiarlo. :’D

POST POPOLARI