✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti? Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti? Rispondi a: Fondotinta per pelle con tendenza ai brufoletti?

#140155
EducatedBunnyParticipant
Messaggi: 10

Alla fine ho acquistato MAC prolongwear dato che secondo la ragazza che mi ha servito controlla la lucidità della zona T e non secca tanto la pelle e in più ha un’ottima durata, coprenza modulabile di solito faccio una sola passata, due nelle zone più ‘gravi’. per gli altri che andando da Sephora il commesso mi sconsigliava il MUFE HD liquido per la sua luminosità non tanto adatta alle pelli miste, quello in stick da Sephora non c’è e non vivendo a Bologna per poterlo acquistare da ‘La truccheria’ e online non me la sentivo per paura di sbagliare colore. Mentre per lo studio sculpt da Sephora mi hanno detto che è più adatto alle pelli secche dato che idrata e quindi è più luminoso.

spero di essere stata d’aiuto alle ragazze che volevano comprare uno dei seguenti fondotinta

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json