✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica Rispondi a: Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica

Rispondi a: Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica Rispondi a: Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica

#140159
semplicementebettaParticipant
Messaggi: 8

Ciao! Questo è il mio primo post sul blog, sono emozionata hahah! Comunque ho il tuo stesso problema, la mia pelle è così chiara che ho molta difficoltà a trovare un fondotinta del colore adatto, che sia al tempo stesso abbastanza coprente da nascondere brufoli e cicatrici post-acne. Ho provato il Dermablend di Vichy nella colorazione più chiara, ma anche su di me è scuro e giallo. Ho tentato di risolvere il problema mischiandolo al fit me più chiaro, ma il colore è troppo strano e la consistenza troppo pastosa. Poi, però, ho provato il fondotinta Sublime di Purobio nella colorazione 01, e -oltre a essere molto coprente- è adatto alle pelli miste e grasse, perché rimane molto opaco. Non so se sia adatto al tuo sottotono, ma mi sento di consigliarti di provarlo!

POST POPOLARI