✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ritenzione idrica :-\ Rispondi a: ritenzione idrica :-\

Rispondi a: ritenzione idrica :-\

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ritenzione idrica :-\ Rispondi a: ritenzione idrica :-\

#140263
Rossella82Participant
Messaggi: 184

Ciao l’acqua che bevi va benissimo a meno che tu non senta l’esigenza di bere. È normalissimo che in questo periodo purtroppo chi è soggetto a ritenzione (come me) inevitabilmente aumenta di peso causa gonfiore…i primi caldi, il cambiamento di stagione. Ti può aiutare mettendo poco sale nei cibi.Io in questo periodo oltre a tutte queste cose vado giù di creme e fanghi drenanti da tenere su x un bel po’ con la pellicola e poi bevo tisane drenanti. Se non ti piacessero cosi in tazza puoi fare come me: in una caraffa metti circa 3 tazze di acqua con infusi circa 3 e nel corso della giornata la bevi fredda con o senza dolcificante dipende dal tuo gusto oppure se sei fuori casa metti tutto in una bottiglietta tenuta da parte..fai tante passeggiate e aspetta che passi sto periodo di assestamento. ..questo è ciò che faccio io.. certo non sono un medico né Angelina Jolie. .ahahah ma questo è quello che mi hanno insegnato in un centro di nutrizione in cui vado da dopo la gravidanza! !! Un bacione e buona primavera!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json