✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140487
Messaggi: 534

Ragazze stamattina leggendo i titoli dei post ho visto quello sul lato B ( che poi per curiosità vado a leggere;-)!) e mi sono resa conto di non avervi parlato dei miei acquisti Cien :-)……
Prima di tutto @Diana il contorno occhi al melograno é favoloso… Ero indecisa pure per la rosa canina quel giorno ma poi ho preso quell’altro… Mi ci sto trovando benissimo… 🙂 … Si asciuga presto e non so se è solo impressione mia ma in una settimana vedo già la pelle più distesa e meno stanco li sguardo al mattino :-)….
Poi ho comprato pure l’olio… Volevo l’olio all’oliva per massaggio ma non c’era :-(.. Essendo c’era solo l’olio alla betulla per la cellulite mi sono detta “ho lo compro ora o mai più e siccome non sono proprio un’icona di pelle soda e tonica *_* male non mi fa…”… Mi ci sto trovando alla grande… Non dico che la cellulite va via..anche se è solo una settimana che lo uso e non lo sto mettendo mattina e sera come c’è scritto :-\..però noto la pelle più soda 🙂 ha una lieve profumazione che cmq non mi fa schifo perché sa veramente di betulla :-)… Mi piace per ora davvero…favoloso l’erogatore con la bottiglietta in vetro 🙂 e cosa stupenda ho pagato entrambi meno di 5€ O.O …….
Grazie, grazie, grazie @Diana per avermi fatto scoprire i prodotti Cien :-)….

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da .

POST POPOLARI