✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140648
Messaggi: 534

@SailorMars giusto sono prodotti del Lidl :-)…. Quest’olio é proprio buono e in una sola settima e nemmeno usandolo 2 volte al giorno vedo la mia pelle più soda ^.^ é fantastico… Col fatto che sono dimagrita tanto avevo la pelle un po’ cadente e moscia :-\ …sembra un’assurdità ma a quanto pare questi 2 minuti di massaggi aiutano :-)…..

@Zebra
io ieri ho visto il post e ne ero incuriosita..ma poi per tempo non l’ho letto… Oggi ho un milione di cose di fare, ma appena mi fermo lo voglio leggere insieme a quelli di oggi ^.^ …. Voglio vedere di cambiare il mio modo di truccarmi che ormai anche se mi piace mi trucco gli occhi sempre allo stesso modo 🙁 …magari mi ispira qualche novità… Cmq non ho ben capito il senso del commento di quella ragazza… Sarò stordita io…. Ma intendeva che i sederi enormi sono belli??! :-\

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json