SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

AriannaCucciaParticipant

Ciao Budina! Leggendo il tuo post mi è sembrato di capire che usi il clarisonic…ecco. Quest’ultimo va bene per pelli “leggermente problematiche” e assolutamente vietato in caso di acne attiva! La pelle affetta da acne è già molto sensibilizzata è ha bisogno di essere curata costantemente. Il clarisonic è ok, ma solo sulle zone non acne che in quanto potrebbe peggiorare l’infiammazione. Inoltre tutto ciò che viene a contatto con la pelle deve essere superiore pulito e disinfettato. Se non vuoi sospendere il clarisonic assicurati di pulire la testina al meglio e disinfettala sempre prima dell’uso, cambia spesso asciugamani con cui asciughi il viso e anche le federe. Dopodiché ti consiglio di usare i trattamenti eisenberg detergente, lozione purificante (che fa anche da tonico) e il fluido, questi prodotti ti aiuteranno tantissimo..e già in 15 giorni vedrai una grande differenza! Abbina una crema da notte detossinante (consiglierei o il Soin Anti-Stress ma riconosco che è un prezzo un po’ altino, la Nightwear detox di Estee Lauder è una valida alternativa), prendi anche la SuperMud di Glamglow (fa miracoli davvero) e una maschera un po’ più leggera ma sempre purificante come quella di Clarins (da alternare e fare entrambe due volte a settimana) ovviamente dopo ogni maschera fai una bella maschera lenitiva o idratante che vada a riparare la pelle ( in quanto possono risultare leggermente aggressive se non bilanci con una maschera idratante/lenitiva). I prodotti eisenberg e glamglow li trovi da sephora.
Prova comunque a farti consigliare dalle ragazze che sapranno aiutarti al meglio a seconda della tua pelle.
Io ho iniziato questo trattamento sotto consiglio di un’amica (anche io ho avuto un brutto sfogo causa interruzione pillola) e ho introdotto in seguito le maschere per purificare bene la pelle e devo dire che sono super contenta dell’investimento.. la mia pelle è tornata quella di prima.

P.S. mi raccomando le maschere vanno bene da fare a distanza di uno/due giorni l’una dall’altra..vietatatissimo qualsiasi tipo di scrub che va ad aggredire troppo la pelle in caso di acne

POST POPOLARI