✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#140792
AriannaCucciaParticipant
Messaggi: 2

Per quanto riguarda la base io consiglierei o il doble wear di estee lauder oppure Re(marc)able dI marc jacobs..entrambi dall’effetto molto coprente ma naturale. Come base un primer (perfetto il pore fessional di benefit) che vai a picchiatore bene nelle zone dei “buchi”. Dopo la stesura del fondotinta puoi applicare ancora picchiettando il primer nelle zone non riempite bene (buchetti, cicatrici, rughette) dopo di che passi una bella cipria fissare, oppure ancora meglio un fondotinta compatto applicato con un pennello grande da cipria ( ti dà un po’ più di coprenza ed effetto riempitivo). Se hai problemi di buchi e cicatrici sulle guance evita blush dai colori troppo accessi o contouring marcati. Il blush dovrà essere un colore delicatissimo rosa caldo o corallo e assolutamente matte!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json