SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Silvia2306Subscriber

Ciaooo! Anche io mi sposo a giugno (di anni ne compio fra poco 26) e anche io soffro di “pelle instabile da qualche tempo”.
Dopo milioni di tentativi sono arrivata forse ad una amara conclusione: la mia pelle vuole il meno possibile. Prima non potevo stare senza crema idratante e detergente schiumogeno. Ora, finalmente, sto usando SOLO il latte detergente di roche posay toleriane al risciacquo e basta! È bello corposo quindi poi non occorre crema. So che non si fa ma io sto rinascendo.
Inoltre evito formaggi e latticini che mi infiammano la pelle e uso solo fondotinta di puro bio.
Per il matrimonio ho preso lo studio fix di mac, lo sto provando ma non molto perchĂŠ ho paura mi scateni brufoli. Poi ho preso un primer sempre mac “prep e prime” con micro glitter dentro ma dovrò cambiare perchĂŠ mi lucida troppo.
Secondo me il primer giusto salverĂ  anche te.
Ps. Io in viaggio andrò a Capri. Credo non ci sia posto migliore dell’Italia per sognare in due :*

POST POPOLARI