✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140857
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Anche io comincio a sentirmi stanca.. la panciona (che adoro, sia chiaro) ora pesa proprio, arrivo a sera stravolta anche se non ho fatto niente e dormire è difficile, posso stare solo a pancia in su perchè se mi metto di fianco lei scalcia (si vede che la schiaccio) e dopo qualche ora la schiena brucia. In piu’ sono stufa di dover sempre controllare tutto quello che mi ficco in bocca (non ho fatto la toxo), non ci si puo’ distrarre un attimo.. ad esempio, ieri sera abbiamo cucinato i cordon bleu e ho sempre il patema che la carne non sia ben cotta e mi contagi.. così anche se ho controllato ed era cotto, sono comunque stata tutta la sera con la paura di averla combinata… colpa degli ormoni, di solito non sono paranoica.. Poi mi dico “dai, mancano due mesi, ci sei quasi!” 🙂

POST POPOLARI