✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#140859
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Il fatto che con le tue amiche non andiate in locali dove c’è gente rende davvero difficile conoscere qualcuno, effettivamente il consiglio di tua madre di cambiare compagnia ha senso. Capisco pero’ anche il tuo punto di vista, se hai solo loro come amiche, diventa difficile. Immagino che tu non abbia neppure fratelli, sorelle o cugine piu’ o meno della tua età con cui uscire, se non lo avresti già fatto. A 17/18 anni ero piu’ o meno nelle tue condizioni: le mie amiche non abitavano vicine a me e nessuna aveva l’auto, per cui ci si vedeva solo a scuola. Le uniche con le quali potevo uscire volevano sempre stare in casa a guardare la tv o comunque in posti dove non c’era nessuno, e alla lunga anche a me la situazione iniziava a dar fastidio. Poi mi sono iscritta a un corso di difesa personale e lì ho conosciuto il mio attuale compagno. Tu fai già hip hop, quindi non so se puoi permetterti di frequentare anche un altro corso (costano un sacco..) pero’ magari riesci a trovarne uno di lingue straniere, oppure di fotografia, grafica, ecc. In questo modo potresti conoscere ragazze e ragazzi con i quali uscire e formare un nuovo gruppo.
Poi da cosa nasce cosa.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json