✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#140888
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! il consiglio di tua mamma è giustissimo, quindi se fossi in te lo seguirei. Questo ovviamente non vuol dire snobbare per sempre le tue amiche: fare nuove amicizie non vuol dire dimenticare quelle vecchie. Magari il sabato sera esci con loro come sempre e poi durante la settimana cerchi nuove occasioni per fare amicizia: puoi iscriverti a qualche corso nuovo (sportivo o di hobbie); se vai all’università, segui seminari o laboratori in cui c’è possibilità di interazione; magari una volta puoi uscire col gruppo di tuo fratello/sorella/cugino/vicino così da farti presentare e incontrare gente nuova; anche i social sono utili: grazie ai gruppi di fb, una mia amica ha trovato un nuovo gruppo di amiche con cui ha in comune la passione per i ristoranti giapponesi e vanno in giro insieme a provarne sempre di nuovi 🙂 Non ti scoraggiare quindi, anzi cerca di crearti tu l’occasione giusta per fare nuove amicizie, sia femminili che maschili 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json