✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#140938
Magnolia21Participant
Messaggi: 67

Ciao! Innanzitutto congratulazioni =) io sono nella tua stessa situazione a livello di pelle e capisco perfettamente il disagio. Ti dico io cosa farei =) Primo se vuoi fare dei trattamenti strong tipo dermaroller o peeling falli ora e poi smetti almeno 30 giorni prima del grande giorno per dare tempo alla pelle di rigenerarsi e non seccarla ulteriormente, per levigare io ti consiglierei di usare una volta al giorno una crema all’acido glicolico, io sto usando l’high peel al 10% di lierac e mi trovo bene, anche i pori dilatati sono meno visibili. Se fai questi trattamenti va da sè che di giorno dovrai usare un buon fattore di protezione solare (io uso roche posay anthelios ka). Mi raccomando non dimenticare l’idratazione, secondo me è meglio avere un brufoletto in più ma la pelle “liscia e morbida” piuttosto che il brufolo ormai andato ma con la zona secca e screpolata, perché poi il fondo fa un bruttissimo effetto.. Ora per quanto riguarda il trucco io direi di concederti per quel giorno un buon primer che riempia il più possibile =) Io normalmente faccio una base medio leggera con il fondotinta della clinique stay matte e poi nella zona guanciotte dove ho le cicatrici uso il dermablend ma attenzione ora ce ne sono di due tipi!! L’ultimo uscito dovrebbe avere un effetto più riempitivo per buchetti&co =) si chiama dermablend 3d infatti! Un ultimo consiglio che ti do è non preoccuparti di usare creme grasse come base per il trucco (magari tampona leggermente con una velina), in genere io trovo che così il risultato sia più vellutato diciamo, e con la cipria opacizzo solo dove necessario! ps: fai tantissime prove in questo mese e vedi cosa ti soddisfa maggiormente! auguri!

POST POPOLARI