✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#140966
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Gigia bella domanda! 😀
Il TeamClio dovrebbe farci un post sull’argomento! 🙂
So che il post in questione lo criticherebbero molte ragazze fidanzate (dicendo che è da Cioè), però a me sembrerebbe carino. 😀
Io sono single. La mia migliore amica mi pare abbia conosciuto il suo attuale ragazzo (bravissimo) ad un compleanno. Infatti ho pensato: “mannaggia non vado ad abbastanza compleanni”.
Anche una coppia sposata che conosco si sono conosciuti ad un compleanno, precisamente al compleanno di lui (lei era andata per accompagnare la cugina).
Ti devo però dire dalla mia esperienza che anche se conosci gente nuova, non è detto che trovi un ragazzo. Perchè occorre che vi piacciate entrambi (fisicamente e caratterialmente) e che uno dei due parli spesso con l’altro e/o chieda di uscire (insomma uno dei due che prenda l’iniziativa).
Insomma la fretta in queste cose non va bene.
P.s. scusa se ti ho risposto anch’io anche se non sono la persona più indicata, dato che sono single.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json