✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#140980
IlariaB85Participant
Messaggi: 87

Tutti i consigli dati dalle altre ragazze mi sembrano ottimi, mi permetto solo di aggiungere: non avere fretta e chiediti cosa TU vuoi davvero. Non ti devi vergognare di non avere un ragazzo, non è una gara e ogni frutto ha la sua stagione, cioè ognuno ha i propri tempi. Avere un compagno è ovviamente bello, ma se in questo momento non ce l’hai, invece di preoccuparti o deprimerti concentrati su te stessa. Non so se studi o lavori, in entrambi i casi puoi valutare se fare dei corsi, magari all’estero, o approfondire i tuoi studi o le tue conoscenze professionali. E se le tue amiche ti hanno un po’ stancato, pensa a cosa ti piacerebbe fare e vedi se puoi realizzarlo con altre persone. E non aver paura di passare un po’ di tempo da sola, pensare a cosa vogliamo e a chi ci piacerebbe avere accanto è molto utile per trovare un ragazzo.

POST POPOLARI