✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#141143
ChiaraMorelliParticipant
Messaggi: 68

Io per fortuna ho trovato l’amore in un ex compagno delle superiori, perché se fossi single in questo momento non saprei proprio come trovare un ragazzo, visto che sono come le tue amiche (non mi piace uscire e preferisco restare nella mia comfort zone). Visto che sei il mio contrario, ti consiglio di fare quello che io non farei mai xD come andare alle serate universitarie di pub e discoteche (anche se non vai all’Università o se le feste universitarie vicine a te non sono del un ateneo perché magari sei pendolare come me), perché incontrerai sicuramente gente della tua età. Poi ti consiglio magari di socializzare con gli altri gruppi di hip hop alle gare, quelli di scuole vicino a te, oltre la sana competizione potresti trovare ottimi amici e allargare il giro

POST POPOLARI