✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#141156
Messaggi: 534

@SailorMars tesoro posso immaginare che adesso sta diventando faticoso il panciotto.. Io ieri ho avuto una giornata pesante e a sera non servivo un soldo e oggi ho male da per tutto, persino mal di piedi e trascino dietro il mio esile corpo….. Immagino te che porti in giro la frugoletta tutto il giorno e la sera non puoi nemmeno dormire tranquilla…. Ma giustamente penso che appunto a seconda di come ti giri ed è girata lei se non sta comoda si lamenta… Penso che se un giorno dovesse succedere a me questo..dopo il parto dormirò a pancia in giù per il resto della mia vita :-D… Cmq se ti può consolare io non sono in attesa ma i miei ormoni mi stanno facendo impazzire anche da in bel po’ di tempo :-(… Tra ansia, nervosismo e sbalzi d’umore ho pochissimi periodo di tregua in un mese…:-(… Sto così dall’ovulazione a quando mi arriva il ciclo e poi pure qualche giorno dopo che mi passano :-(… É uno strazio!!!…. Ma la dieta come va’ cmq?

@Diana
ma il tuo gruppo rientra nella possibilità di avere questi 3 punti per gli esami?..spero di si!!!… Ti raccomando cmq tieni duro…vedrai che c’è la fai e poi potrai tirare un sospiro di sollievo e riposare ;-)…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json