SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? cosa portare in un paese tropicale caldo e umido Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? cosa portare in un paese tropicale caldo e umido Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

LucrixParticipant

Ciao Danilapa, non posso consigliarti un correttore miracoloso, ma per distogliere l’attenzione dalle occhiaie e dare più rilievo agli occhi (può aiutare magari..) potresti applicare un mascara waterproof e un eyeliner waterproof, ma di quelli non soliti che per toglierli devi usare litri di struccante… io ho comprato i prodotti di Blinc e ne sono innamorata: praticamente sono waterproof, ma si tolgono strofinando con abbondante acqua calda. Fidati non basta l’umidità o il sudore, il mascara non si muove da lì!! stessa cosa fa l’eyeliner perché ha la stessa formula del mascara. La linea Blinc la trovi tutta qui http://www.vanitylovers.com/brands/blinc.html c’è la spedizione omaggio per ordini sopra i 50 euro. Spero che il mio post ti sia utile 🙂

POST POPOLARI