SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? cosa portare in un paese tropicale caldo e umido Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? cosa portare in un paese tropicale caldo e umido Rispondi a: cosa portare in un paese tropicale caldo e umido

urlo67Participant

Per fortuna non siamo tutti uguali, detto questo non ho espresso un giudizio assoluto, ma solo un mio pensiero, nulla di educativo per nessuno, in questo viaggio on the road, come dici tu, dove l’umidità, le zanzare, la polvere, le piogge improvvise seguite da caldo umido, penso, e ripeto penso che il trucco sia superfluo, anzi forse addirittura contro indicato, poiché dovrai proteggere la pelle da una serie di “attacchi” alla quale non è di certo abituata. Inoltre, ti consiglio, di portare un buon disinfettante per le mani, perchè non sempre potrai lavarle dopo aver toccato cose poco pulite, e parlo per esperienza diretta. Detto questo, ti auguro un ottimo viaggio, di trovare i cosmetici che ti siano più consoni e di non sentirti “attaccata” per un pensiero diverso dal tuo
buona giornata a te.

POST POPOLARI