✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come truccare e correggere le borse??!!! Rispondi a: Come truccare e correggere le borse??!!!

Rispondi a: Come truccare e correggere le borse??!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come truccare e correggere le borse??!!! Rispondi a: Come truccare e correggere le borse??!!!

#141227
Messaggi: 6

Porto qui la mia personale esperienza. Io ho sempre avuto le occhiaie, fin da piccola, ma negli ultimi anni si sono aggiunte anche le borse e su quelle ho capito che c’è poco da fare. Sicuramente le mie sono dovute a una fuoriuscita di grasso dalla zona oculare e al ristagno dei liquidi. Sulla fuoriuscita di grasso non si può fare nulla. Solo prevenire, evitare di far peggiorare la situazione con un contorno occhi a base di acido ialuronico, caffeina, vitamina c ecc, altrimenti la blefaroplastica (per il momento non la prendo neanche in considerazione). Ho quindi cercato di limitare il ristagno dei liquidi. Ci ho provato in tutti modi, cuscino alto, impacchi con dischetti messi nel freezer, evitare il sale ma niente. Mi ero quasi arresa.
Poi sono andata da un medico, esperto di medicina cinese ma allo stesso tempo laureato in medicina in Italia, uno insomma che conosce tutte e due le scuole. Non ci sono andata per le borse ma per le gambe, dove appunto il ristagno lì è davvero un problema, le mie gambe erano gonfissime. I tanti angiologi mi hanno sempre detto che l’unico rimedio erano le calze elastiche e i linfodrenaggi. Ma una una volta tolte le calze o interrotti i massaggi, tornava tutto come prima.
Lui mi ha dato una serie di medicinali omeopatici (che assumo con una certa diffidenza), rivisto completamente la dieta (via glutine e tante altre cose) e soprattutto obbligato a andare in palestra, tutti i giorni.
Risultato a un mese di cura: sono dimagrita (era abbastanza prevedibile), le gambe sono appena più sgonfie (ma insomma la situazione è abbastanza complessa e credo che un mese non sia sufficiente per una valutazione), invece le borse si sono ridotte. Non sono scomparse ma si sono ridotte. Ogni volta che sudo, e sul tapis roulant grondo (io che non sudo mai), arrivo a farmi anche un ora a velocità e pendenza elevate, le mie borse si sgonfiano. Tanto che una sera fa, ad una festa, alle 2 notte, mi hanno scattato delle foto e delle borse non c’era traccia. Ovviamente c’erano ma con il trucco e il magico tapis roulant si erano ridotte.
Questo è quello che sta accadendo a me.
Spero possa essere utile a qualcuno…
Un abbraccio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json