✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#141283
MaryGothParticipant
Messaggi: 174

Mah,se ti può consolare io il mio primo ragazzo lo conobbi a 21 anni a lavoro, di mattina xD Facevo il servizio civile in un ospedale e lui lavorava come tirocinante infermiere.Se ti può consolare dai 21 anni in poi ho avuto sempre storielle di poco conto a vista degli altri,solo perché duravano tutti poco… solo pochi mesi… Non sai la tristezza che mi attanagliava ogni volta,fino all’ anno scorso, mi faceva male il fatto che si prendessero tutti gioco di me e nessuno capiva il mio dolore perché tanto è durato pochi mesi. Cmq due anni, tra il 2011 e il 2013(tra i 23 e i 25 anni) iniziai ad abituarmi a l’ idea di stare single. Nel 2012 abbandonai le mie amiche per quasi il tuo stesso motivo. Iniziavo a godere della semplice vita.Vado a mangiare un gelato da sola,vado a correre da sola,frequentavo le biblioteche,imparai a truccarmi,seguivo Clio(la mia unica compagnia oltre gli amici di chat).Poi se volevo andare a fare una passeggiata con qualcuno ho contattato il ragazzo che mi piaceva chiedendogli di fare insieme un giro nella sua moto.E fu allora che ricominciai con le mie tribolazioni amorose… le solite storielle. Adesso ho 27 anni (quasi 28) e forse forse ho quello serio.Non ho voglia di uscire se non per andare a casa del mio ragazzo. Mi sento di aver perso la reputazione,perché alcuni ragazzi mi hanno preso in giro. Anche io alla tua età avevo così tanta voglia di uscire,adesso invece no.Magari preferisco i posti meno frequentati. Al posto tuo (se potessi tornare indietro lo farei anche io),vivrei la vita con più leggerezza ed accettare la qualsiasi cosa che mi capita. Potresti contattare un ragazzo che ti piace e chiedergli se gli va di mangiare un gelato insieme. (Credimi Quei 2 anni tra il 2010 e il 2012 uscivo sempre e in luoghi molto frequentati e non rimorchiai una zecca. Non per forza si rimorchia il sabato sera). Ti consiglierei vivamente di imparare ad accettare quello che ti capita,quello che hai attorno,apprezza la tua vita attuale così com’è perché un giorno potrai rimpiangere questo presente.

POST POPOLARI