✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

Rispondi a: acne migliorata ma…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

#141409
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao, secondo me fai bene a chiedere un consiglio sulla crema se hai già curato l’acne farmacologicamente 🙂 io sono nella tua stessa situazione, ho provato tante creme e ti descrivo la mia beauty routine del momento: Uso detergente e crema notte della bioearth al tea tree, una volta a settimana faccio una maschera purificante al mandarino di bottega verde e un paio di volte a settimana uno scrub di erbolario. Per crema giorno una della phyto sintesi per pelle impura. Sono tutti prodotti bio e a buon rapporto qualità prezzo 🙂 per uniformare la pelle le maschere aiutano molto. Un buono scrub fa uscire i brufolini sottopelle (che creano quelle brutte cunette), all’inizio potresti peggiorare proprio perché vengono in superficie ma su un lungo tempo c’è un gran miglioramento. Per le macchie ti consiglio un trattamento all’acido glicolico o simili, solo che non puoi farlo in primavera estate perché prendendo il sole dovresti usare una protezione altissima e sei comunque a rischio di peggiorare le macchie (esse stesse sono causate dai raggi solari che colpiscono la pelle lesa). Infine ti consiglio di capire bene che tipo di pelle hai per usare i prodotti migliori per te, le commesse di profumeria danno per scontato che se hai l’acne hai la pelle grassa ma non è così, ad esempio a me hanno sempre consigliato i fondotinta compatti che mi hanno iper seccato la pelle perché anche se avevo l’acne non avevo la pelle grassa. Scusa per il discorso lungo ma è una questione che mi sta molto a cuore, uso questi trattamenti che ti ho descritto da un anno e la mia pelle è decisamente migliorata. Un bacio e fammi sapere :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json