✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie! Rispondi a: Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie!

Rispondi a: Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie! Rispondi a: Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie!

#141733
RedCamilleParticipant
Messaggi: 5

Ciao, io sono veramente pallida come carnagione, e dopo anni ho trovato finalmente un marchio che produce un fondotinta davvero chiaro, la Catrice (lo compro negli store LillaPois) quello che uso io é il numero 005 even ivory e si chiama Even skin tone, ha un effetto uniformante a lunga durata e con poco prodotto noto da subito che ha coperto la maggior parte delle imperfezioni. Poi per correggere ulteriormente utilizzo un correttore liquido sempre di Catrice numero 005, Light Natural, si chiama Liquid Camouflage High coverage concelear, ha davvero una buona coprenza, nella descrizione dice che copre anche i tatuaggi, su questo non posso confermare o smentire ma come combo per me é l’ideale.. Ovviamente ci sono anche altri colori disponibili più scuri. Il tutto applicato con una beauty blender e fissato con una cipria traslucida di Kiko. (clio parla bene sempre di Catrice del correttore in crema, Camouflage mi sembra si chiami) Inoltre é un marchio che non fa test su animali e per me é importante 🙂

POST POPOLARI