✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per matrimonio Rispondi a: Fondotinta per matrimonio

Rispondi a: Fondotinta per matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per matrimonio Rispondi a: Fondotinta per matrimonio

#141926
akire1982Participant
Messaggi: 26

Premetto che non sono un’amante dei prodotti Dior poichè li trovo molto “insipidi” a livello di tenuta e di colore….ma parlo ovviamente per esperienza personale…anche io ho una pelle piuttosto segnata e che in certi periodo tende ad essere piuttosto opaca…il consiglio che mi accingo a darti potrebbe quindi sembrare azzardato ma con i prodotti “di contorno” giusto a mio avviso non lo è affatto! Io applicherei il Double Wear di Estee Lauder nella versione classica. E’ davvero coprente e se lo applichi nel modo migliore davvero non si muoverà per tutta la giornata….ovviamente tende a seccarsi come prodotto poichè ideato per la pelle “mista” tuttavia se utilizzi la base giusta, abbastanza idratante( non facendo cadere la tua scelta tra le basi ideate per minimizzare i pori quindi troppo “asciutte”,la migliore di tale gruppo a mio avviso rimane la base Pro di Lancome) il risultato ti assicuro che non risulterà affatto troppo opaco o atto a mettere in luce le piccole rughe anzi…nel mio caso tendo a coprire in maniera piuttosto decisa! Una volta applicato il fondotinta ( io generalmente con il Double Wear uso le mani perchè con la spugnetta essendo un prodotto piuttosto denso potrebbero crearsi non desiderate “scie” di prodotto e/o accumuli dello stesso), ti consiglio per avere un effetto di massima “fissatura” di applicare una dose davvero minima di illuminante ( ma davvero minima con la punta dell’indice) nella parte alta dello zigomo…per intenderci dalla seconda metà sottostante la zona oculare( sempre a ridosso dello zigomo ovviamente non zona occhiaie) fino a sfumare verso la fine di esso. L’effetto fissante nella zona di sudore e “colatura” più ricorrente andrà ad essere garantito, almeno sul mio volto funziona:-)! spero di essere stata abbastanza utile…in bocca al lupo e complimenti per le nozze:-)!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da akire1982.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da akire1982.

POST POPOLARI