✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#141927
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@zebra mi spiace tanto!!!! 🙁 Desy ha ragione, fai tutti i controlli necessari, gli ospedali e i dottori sono li’ proprio per quello… l’auto si aggiusta o si ricompra (lo so, con tantissimi sacrifici, ma si puo’ fare..) la salute è una.

@Desy
la dieta va bene, nell’ultimo mese ho preso nemmeno un chilo, e sforando parecchio dalla dieta (in teoria avrei dovuto mangiare solo un minuscolo gelato a settimana.. col cavolo!! :D).. credo non sia tanto merito della dieta quanto che doveva andare così, nel senso che c’è chi mette su peso subito, chi a metà e chi all’ultimo. Comunque mi tengo sempre controllata sulla bilancia, così se vedo che sforo faccio in tempo a tornare in riga! 😉 Eh, gli ormoni sono davvero delle pesti, anche in ovulazione sono davvero antipatici.. soprattutto in questi periodi di cambio stagione! Ma noi siamo donne, possiamo tutto! 😉

@Diana
sono contenta che con il tuo lavoro universitario siate a buon punto! Spero proprio che riusciate ad aggiudicarvi i punti che vi servono.

POST POPOLARI