✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? consiglio colore capelli Rispondi a: consiglio colore capelli

Rispondi a: consiglio colore capelli

Homepage Forum TRUCCO COME STO? consiglio colore capelli Rispondi a: consiglio colore capelli

#141992
Messaggi: 46

@Dalepapi Ciao! Anche secondo me stai molto bene scura, ma non ti vedrei male nemmeno bionda!! I miei capelli naturali sono castani (non proprio scuri, diciamo a metà tra castano chiaro e scuro) ma faccio i colpi di sole da parecchi anni, perché avendo una carnagione cadaverica i capelli scuri su di me stanno malissimo! Praticamente così facendo li ho schiariti poco per volta (sono così da almeno 5 anni, ma l’effetto “strisce in testa” passa già dopo le prime 2-3 volte, se fatti bene) e ora sembro bionda naturale: il vantaggio dei colpi di sole è che creano varie sfumature di biondo che si mescolano tra di loro e non creano l’effetto piatto/finto che darebbe invece una tinta, ma sembrano proprio naturali. Fossi in te valuterei anche lo shatush, mi sembra un’ottima alternativa per schiarirli senza stravolgere più di tanto 🙂

POST POPOLARI