✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#142118
Messaggi: 534

@SailorMars sono felicissima che tutto proceda al meglio :-)… Anch’io cmq quando in passato dovevo stare a dieta ero sempre sulla bilancia perché mi capitavano momenti che mi andava di sforare e non sempre s’ingrassa necessariamente..però controllavo ⌒.⌒ …. Cmq é vero che in questo periodo gli ormoni sembrano impazziti :-(….. Giuro sembra assurdo..mi sento una pazza a dirlo ma ultimamente mi sento il morale sotto i piedi per la sola assenza del Sole…..:'(… Fa sempre freddo e piove o c’è vento e io mi sento così triste…..:-(!… Ora penserete che sono pazza @_@ ma sono una persona a cui piace stare all’aperto, ma soffro il freddo…. Quindi con questo tempo non è che io abbia molta scelta 🙁 cmq :-(………

@Diana
come sono felice che avete finito… E che pessimista la tua compagna :-\ …. Digli la prossima volta che un po’ di ottimismo non guasta mai ;-)… E complimenti per la perdita di peso..:-)..con l’estate alle porte (forse) é perfetto ;-)….

POST POPOLARI